Percorsi formativi PON nella scuola primaria “Innovare per migliorare”

Al via i percorsi formativi destinati agli alunni di scuola primaria. PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” _Agenda Sud

Ben 13 moduli PON attivati nella scuola primaria, dalla prima alla quinta, con il supporto di docenti tutor ed esperti, in servizio nella scuola primaria e secondaria di primo grado.

Gli interventi dell’Agenda Sud sono finalizzati al superamento dei divari negli apprendimenti tra Nord e Sud Italia, garantendo pari opportunità d’istruzione alle studentesse e agli studenti su tutto il territorio.

L’obiettivo principale consiste nel contrasto alla dispersione scolastica, a partire dalla scuola primaria, con interventi mirati sulle scuole del Mezzogiorno.

La nostra scuola si trasforma in un laboratorio di scoperta, di divertimento, dove le materie prendono vita in un’avventura di apprendimento coinvolgente, in un’esplosione di entusiasmo e creatività.

ItalianoMatematicaInglese
1^PAROLE IN AZIONEGIOCOLOGICANDO